Britney Spears ha perso il suo bambino. È stata lei stessa a dare la notizia tramite social, dopo che per settimane aveva dato aggiornamenti sulla sua gravidanza:

“È con la nostra più profonda tristezza che dobbiamo annunciare che abbiamo perso il nostro bambino meraviglioso all’inizio della gravidanza. Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore. Forse avremmo dovuto aspettare ad annunciarlo, ma eravamo davvero entusiasti di condividere questa splendida notizia.”

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Un dolore immenso, che per Britney Spears arriva proprio mentre sembrava che la sua vita stesse per ricominciare nel verso giusto: ha appena vinto una causa liberandosi della tutela del padre, e un figlio con il suo compagno era un desiderio che non aveva mai nascosto. Le cose, però, non sono andate come la cantante sperava. Un momento difficile, dunque, che Britney crede di superare grazie all’amore per il compagno:

“L’amore che abbiamo l’un l’altra adesso è la nostra forza. Continueremo a cercare di ampliare la nostra bella famiglia. Siamo grati per tutto il vostro sostegno. Chiediamo gentilmente la privacy in questo momento difficile. Grazie per tutto il vostro supporto”.

La Spears nelle scorse settimane non aveva nascosto le difficoltà incontrate nelle sue precedenti gravidanze. La cantante, infatti, è già madre di Sean Preston, 16 anni, e Jayden James, 15 anni, nati dal matrimonio con Kevin Federline.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)