Britney Spears ha rivelato di aver subito un aborto durante gli anni della sua relazione con Justin Timberlake.

Come riporta People, Britney ha parlato di questo triste fatto nel suo nuovo libro di memorie, The Woman in Me. La coppia, che è stata insieme per tre anni, ha iniziato a frequentarsi nel 1999, quando la Spears aveva 17 anni e l’ex membro degli *NSYNC 18. La loro relazione è terminata nel 2002. La Spears afferma che la sua decisione di abortire fu dovuta al fatto che Timberlake non voleva portare avanti la gravidanza.

“Justin non era assolutamente contento della gravidanza”, ha scritto lei, secondo quanto riportato da People. “Diceva che non eravamo pronti ad avere un bambino nella nostra vita, che eravamo troppo giovani”.

Aggiunge nel libro: “Non so se sia stata la decisione giusta. Se fosse dipeso solo da me, non l’avrei mai fatto. Eppure Justin era così sicuro di non voler diventare padre”.

La Spears ha poi aggiunto che la sua posizione “è stata una sorpresa, ma per me non è stata una tragedia. Amavo così tanto Justin. Mi sono sempre aspettata che un giorno avremmo avuto una famiglia insieme. Questo sarebbe stato molto prima di quanto avessi previsto”.

Tuttavia, per la cantante, l’evento rimane “ancora oggi… una delle cose più angoscianti che abbia mai vissuto in vita mia”.