Grazie ad Empire possiamo godere di uno scatto inedito di Captain Marvel, il prossimo cinecomic dell’Universo Marvel con protagonista la supereroina omonima interpretata dal premio Oscar Brie Larson. 

La Larson vestirà i panni del pilota dell’Air Force Carol Denvers, una supereroina il cui DNA Kree la porterà a combattere con il gruppo degli Starforce e affiancare Ronan L’Accusatore. Ma l’arrivo degli Skrull, la razza aliena nemica giurata dei Kree, sulla Terra e la loro possibile invasione segreta, porta Captain Marvel sul suo pianeta natale a combattere una guerra che la vedrà incontrare Nick Fury prima che diventasse il leggendario direttore dello S.H.I.E.L.D.

Ricordiamo con piacere che il film sarà ambientato negli anni Novanta, quindi antecedentemente a tutti i fatti raccontati negli altri film Marvel (ad eccezione di Captain America: Il Primo Vendicatore).

Ad oggi, non sappiamo ancora bene l’identità del personaggio di Jude Law; sarà un compagno della Starforce, il team di Captain  Marvel e nella seguente foto lo vediamo stringere la mano di Carol. Un gesto di solidarietà o una prova di forza? Comunque, pare che il personaggio in questione sia Yon-Rogg, futuro avversario di Capitan Marvel, ma non è stato ancora confermato ufficialmente.

Captain Marvel uscirà nelle sale italiane il 6 marzo.

Qui il trailer: