Era diventata un momento fisso del Grande Fratello Vip, il balletto conclusivo che vedeva Carmen Russo coreografare e ballare, insieme ad alcuni esclusi dal gioco, in ogni puntata del reality. Ora questo momento non esiste più. Da quando la rete e il programma hanno deciso di non far presenziare gli esclusi in studio al GFVip, la musica è decisamente cambiata, come racconta la stessa Carmen sui social:

“No, non è che mi hanno fatto fuori dal Grande Fratello, assolutamente. Diciamo che sono un po’ in vacanza, nel senso che visto che i vipponi non vanno più in studio – perché ci sono state un po’ di restrizioni e non gli permettono di fare lo show, – anche io, che sono la coreografa dei vipponi, ho preso una settimana di vacanza, di ferie. Anche la prossima forse. Non lo so, vedremo”.

Evitare un determinato abbigliamento, tatuaggi e accessori troppo vistosi per una prima serata: sono solo alcune delle restrizioni che Alfonso Signorini e la produzione del reality hanno imposto ai concorrenti. Dopo una serie di avvertimenti, la squalifica di Edoardo Donnamaria e l’ammonizione di Edoardo Tavassi, Alfonso Signorini ha dovuto imporrare ai concorrenti un vero e proprio diktat a seguito di direttive imposte dalla Rete e da Piersilvio Berlusconi.