A 62 anni, Carol Alt si è iscritta a OnlyFans. La supermodella, apparsa sulle più importanti copertine di alta moda come Vogue e Harper’s Bazaar, ha spiegato così a Page Six le motivazioni della sua scelta: “Quarantaquattro anni di lavoro, e non possiedo una delle mie foto. Quando la gente mi chiede ‘Hai una foto che posso usare?’ Devo andare a chiedere a qualcuno”.

Sbarcando sulla piattaforma, Carol Alt ha assunto il proprio fotografo. “Posso scegliere una foto o no, dire che la voglio o no, sono mie”, ha spiegato. “Quando la gente dice che non è la mia immagine, non voglio essere definito dalla mia immagine fatta da qualcun altro. Voglio definire la mia immagine”. 

“Ci sono alcune foto di nudo, ma fatte con gusto”, ci dice. “C’è una differenza tra le immagini di cattivo gusto e le immagini di buon gusto. Non conosco una modella là fuori che non abbia fatto un nudo.

La modella e attrice ha appreso dell’esistenza della piattaforma dalla sua amica Denise Richards, co-star nella serie tv “Paper Empire”. “Vorrei che la gente sapesse come sono oggi… L’età non mi definisce. Le donne sono belle a ogni età. Voglio che le persone si sentano autorizzate a mostrarsi”. Carol Alt non terrà tutti i soldi. La guru della dieta cruda e filantropa donerà una parte del ricavato a enti di beneficenza per la salute mentale delle donne.