Che cosa si prova ad avere Arnold Schwarzenegger come suocero? Ne sa qualcosa Chris Pratt, che nella giornata di ieri è convolato a nozze con la figlia di Arnold, Katherine. 

I due hanno una relazione da poco più di un anno, ma già a gennaio Pratt, l’interprete di Star Lord nel Marvel Cinematic Universe, aveva annunciato il fidanzamento e il progetto del matrimonio. Lo scorso aprile, Katherine, 29 anni, e Chris, 39, erano apparsi insieme sul red carpet di Avengers: Endgame. Lo steso Pratt ha divorziato solo nell’agosto 2017 da Anna Faris, dopo 8 anni di matrimonio.

Stando a quanto riportato da People, la cerimonia è stata piccola ed elegante, interamente coperta di fiori al Ranch San Ysidro in California. La sposa era avvolta in un vestito bianco con velo e strascico lunghissimi, come testimoniano le foto rubate da alcuni paparazzi. Arnold Schwarzenegger ha accompagnato la figlia all’altare, mentre sua moglie, Maria Shriver, è stata immortalata mentre, con larghi sorrisi, accoglieva gli ospiti. Presenti anche il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn, il figlio di Pratt di 6 anni.

Ecco alcune foto visibili su Instagram: