Durante la puntata, andata in onda ieri, dell’Isola dei Famosi, Corinne Clery ha parlato a cuore aperto del suo rapporto con il figlio Alexandre Wayaffe,nato dal matrimonio tra Corinne Cléry e il conduttore radiofonico francese Hubert Wayaffe, che sposò ad appena 17 anni nel 1967:

“Ho questo senso materno verso i giovani perché sono quelli che hanno più bisogno degli altri, sono i più insicuri. Mi parte questo amore, questo affetto per loro. Sono stata una mamma bambina, avevo 19 anni. Da quando sono qui penso sempre a mio figlio”.

Ampio spazio, quindi, alla storia personale della Clery:

“Non avevo ancora 19 anni quando ho avuto mio figlio. Ho vissuto per 1 anni con mio marito, ma lui non aveva grandi sentimenti per nostro figlio e così mi trovai costretta a decidere tra mio figlio e mio marito. Scelsi mio figlio”.

E poi la confessione. Dopo anni di vita insieme, poi, un’aspra lite ha messo fine al loro rapporto:

“Io e lui ci siamo allontanati con il tempo, c’erano state litigate ed oggi non ci vediamo e non ci parliamo. Sono sei anni che ho tutto dentro di me perché è il più grande dolore della mia vita. Mi piacerebbe dare il mio affetto a lui, ma non posso. È sempre nel mio cuore”.