Cristiana Ciacci, figlia del cantante Little Tony, nel corso di un’intervista su Oggi parla del rapporto con i suoi genitori e a proposito del padre racconta:

“…Papà studiava meticolosamente Elvis Presley e Nando Meniconi, il personaggio di Alberto Sordi in Un americano a Roma… Però a casa mia, quando ero piccola, non c’era quella atmosfera rassicurante che si viveva ai suoi concerti. Io sola so quanto ho sofferto”.

E poi prosegue:

“Mio padre e mia madre Giuliana si sono lasciati poco prima che nascessi, ma si sono amati fino alla fine. E fino alla fine non sono mai stati un granché come genitori. Forse erano troppo impegnati a tenersi testa. Il ricordo più vivido che ho è quello della loro assenza”.

E sul padre, Cristiana Ciacci dichiara:

“Tornava dai tour con un sacco di regali, era felice di rivedermi. Mi abbracciava, era pieno di entusiasmo, ma dopo dieci minuti non sapeva più cosa fare di me e così andava in camera sua e io restavo con la governante. Anche quando stavamo insieme per qualche giorno non cambiava nulla. Alle ore dei pasti faceva preparare un buffet. Ognuno si riempiva il piatto e mangiavamo separati”.

E poi aggiunge:

“Spesso portava a casa qualche ragazza. Nessuna diva: erano tutte poco impegnative e molto più giovani. Le odiavo: stavano lì solo per avere soldi e regali. Credo che lui in fondo lo sapesse…”.

Fonte: Oggi