Daniel McVicar, il Clarke Garrison di Beautiful, ha raccontato a “Elle” qual è la sua attività oggi. Non ha del tutto abbandonato il set, anche se il suo lavoro principale è nel settore immobiliare:

“Mi occupo di dare consigli online a stranieri che vogliono acquistare appartamenti di lusso in Italia, raccontando le eccellenze immobiliari di questo meraviglioso Paese. Realizzo video in lingua inglese che curo personalmente, dalla creatività al montaggio. Con l’obiettivo di trasformare il sogno di alcune persone in realtà”

L’attore, però, non ha del tutto abbandonato il cinema:

“Anche se sono tornato a dedicarmi all’immobiliare, continuo a lavorare nel cinema. In questi giorni sono impegnato in un film di azione di cui non posso ancora dire nulla, perché le riprese sono solo all’inizio. Mi sono tolto tante soddisfazioni. In Sicilia sono andato per il film “Ladro di stelle cadenti”, che ora è in fase di post-produzione. E poi ho fatto il presidente della seconda edizione del Sorrento Film & Food Festival, dove ho premiato molti attori italiani. Tra questi la grande Lina Sastri”

McVicar si dice grato alla soap opera Beautiful che è stata un trampolino di lancio per lui:

“Sono sempre pieno di gratitudine per ciò che mi ha dato la vita. Poi ho un ricordo meraviglioso di quel periodo. Sono approdato a Beautiful nel 1987, alla puntata 237, e ci sono rimasto fino al 2005. Un grande trampolino di lancio per me, perché mi ha fatto diventare famoso in tutto il mondo”