Ospite a Domenica In, Elisabetta Gregoraci si è raccontata a Mara Venier tra carriera e vita privata. Con un tono scherzoso e dopo aver ammesso di aver chiamato Flavio Briatore per avere il “permesso” di chiederle qualcosa sul suo ex marito, la Venier ha così commentato: “era felicissimo, mi ha detto che siete tornati ieri da Ginevra per scegliere la scuola di vostro figlio. Posso dirti che per me è ancora pazzo di te??”. Non si è fatta attendere la risposta della showgirl:

“L’ho conosciuto a 24 anni ed ero spaventata dalle nozze. Siamo stati insieme 13 anni, abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati: ci vogliamo bene e passiamo molto tempo insieme, naturalmente lo facciamo anche per Nathan. La gente non capisce. Mi hanno fatto soffrire tante cose: dicevano questo matrimonio dura sei mesi, l’ha sposato per soldi. All’inizio queste cose mi facevano soffrire. Poi ho detto 13 anni insieme e un figlio non devo più dimostrare nulla a nessuno. Il fatto che siamo ancora una famiglia, che ci vogliamo molto bene, penso che sia d’esempio per molti genitori separati che invece si fanno la guerra e non si dovrebbe mai fare soprattutto per il bene dei figli.”

La Venier ha fatto notare alla Gregoraci che questo tipo di rapporto con l’ex marito potrebbe infastidire un futuro compagno e che potrebbero rompersi degli equilibri. Non è mancata la reazione divertita dell’ospite:

“Si, gli equilibri potrebbero cambiare. Un casino. Guarda che ti chiamo eh? Zia mara mi risolvi un problemino? Al momento, comunque, non ho questo problema. Sono molto corteggiata lo ammetto, ma io sono molto all’antica, ho bisogno di sentire le farfalle nello stomaco, che si veda nei miei occhi che qualcosa sta cambiando. Quindi cerco questo amore che mi porti via e mi travolga”