Ospite di “Oggi è un altro giorno”, Emanuela Folliero, ricorda Stefano D’Orazio, con il quale qualche anno fa ha avuto una storia d’amore:

“Mi fece innamorare la sua simpatia. Eravamo entrambi single, ci vedemmo qualche volta e più che fidanzati eravamo amici. Io dico sempre che lui è stato l’uomo che mi ha fatto più ridere in assoluto. C’era questa complicità tra me e lui che ci guardavamo negli occhi e cominciavamo a ridere.”

Una relazione che ha lasciato un bellissimo ricordo in entrambi che sono rimasti sempre legati da un affetto sincero. Un amore che, con il tempo, si è trasformato in amicizia coinvolgendo i rispettivi partner:

“Tra me e lui finì sicuramente per la distanza, uno stava a Milano, l’altro a Roma, poi io avevo un mio percorso ben chiaro in mente… Siamo però rimasti amici. Lui è venuto al mio matrimonio e io sono andata al suo. Mio marito era amicissimo di Stefano e io sono legatissima a Titti. Era assolutamente chiaro che tra noi era rimasto un grande affetto”.

Emanuela Folliero non dimentica i momenti condivisi con lui sia da fidanzata che da amica, come ricordava qualche tempo fa:

“Era un vero gentleman. Era la persona più educata e perbene della vita. Ma anche un battutista nato. Non credo di aver mai riso tanto nella mia vita. Davvero in fin dei conti la nostra storia è durata solo due anni e mezzo, quindi quello che ha contato di più è stata l’amicizia, la complicità, l’allegria. Un filo che non si è mai spezzato”