Ospiti di “Storie Italiane”, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo hanno raccontato alcuni simpatici aneddoti sul loro amore che dura da 40 anni. Soprattutto l’ex ballerino e coreografo racconta di aver attraversato dei momenti difficili con la sua partner:

“Abbiamo anche noi avuto dei momenti difficili, poi comunque metti sulla bilancia ciò che trovi e ciò che lasci. Si ho pensato di lasciarla, c’è stato un momento in cui le nostre strade erano diverse, amicizie diverse, io non volevo coinvolgerla nel mio mondo, litigavamo e qualche volta me ne sono andato via da casa, ma poi lei sapeva che io tornavo, dove devo andare? Io prendevo la macchina e giravo un po’, io sono abbastanza uno libero, non mi piace stare sempre nello stesso posto e questo è uno dei nostri problemi. Io ho fatto 5.000 km con la macchina in tre giorni settimana scorsa…”.

Carmen Russo su Enzo Paolo Turchi: “Non mi interessava come tipo, non mi faceva sangue. La gelosia? Bastava uno sguardo ad una ballerina!”

Enzo Paolo prosegue raccontando un aneddoto riguardante la gelosia:

“Lei ha iniziato ad essere gelosa delle ballerine, non potevo parlare con le altre, era diventata un po’ pesante. Questa cosa non mi stava bene. Una volta Carmen Russo ha preso un aereo perchè stavo lavorando con una mia ex, mi sono vergognato di trovarla in sala prove”.

 

Carmen Russo speficifica:

“Era Lola Falana…Io ti amo da 40 anni e tu ami me da 40, quindi un po’ di gelosia scatta, ma va bene”.

Per quanto riguarda i famosi Rolex condivisi da Francesco Totti e Ilary Blasi, Turchi commenta:

“Io non porto neanche l’orologio… ho scoperto che esiste l’affidamento congiunto anche dei Rolex, come se fossero bambini e la cosa mi tranquillizza moltissimo perché pare che quella sia la strada percorsa da lui e da lei, quindi gestiranno i Rolex un weekend l’uno e un weekend l’altro”.