Ospite a “Verissimo”, Serena Grandi racconta dei suoi amori passati e di che periodo sta vivendo oggi, confessando di aver molto sofferto in amore, scegliendo persone sbagliate:

“Io adesso vivo in campagna da sola. C’è un uomo nella mia vita che ama andare in barca. Quindi adesso sto proprio bene. Vivo in un piccolo palazzo e la gente ride e mi sorride. Sono molto tranquilla oggi. Ho amato molti uomini però mi hanno fatto soffrire molto. Alcuni mi hanno manipolata: stavano con me solo per il successo”.

Serena Grandi è stata sposata dal 1987 al 1993 con Beppe Ercole, da cui ha avuto il figlio Edoardo:

“L’unico uomo che ho paura di aver fatto soffrire è il mio ex marito. Ero stata io ad andarmene perché mi pesava la nostra differenza di età”.

Per quanto riguarda il rapporto che l’attrice ha con il suo corpo e di conseguenza con lo specchio, non ha alcun dubbio:

“Che rapporto ho con lo specchio? Non mi piacevo neanche quando pesavo sessanta chili. Adesso mi specchio di più lo ammetto. Che poi è bello essere belle dentro. Non ci sono più pianti. Mi auguro di ricominciare a viaggiare in compagnia delle mie amiche”.