Dopo l’annuncio dell’ingresso di Paul Rudd nel cast di Ghostbusters 3, ecco le nuove dichiarazioni ufficiali sul terzo capitolo della saga diretto da Jason Reitman.




Ernie Hudson, co-protagonista di Ghostbusters – Acchiappafantasmi del 1984 e Ghostbusters II del 1989, ha affermato che il nuovo capitolo darà ai fan tutto ciò che desiderano. Ecco le parole dell’attore:

All’epoca girammo due film dopo di che sfortunatamente non siamo mai riusciti ad andare avanti per chissà quale motivo. Ma ora che guardiamo al futuro e sono molto emozionato, perché daremo all’idea ai fan esattamente quello che stanno vogliono.





L’attore ha continuato parlando del regista Jason Reitman, figlio del regista Ivan Reitman che creò il franchise negli anni ’80.

Sono felice che Jason si occupi di regia, produzione e sceneggiatura. Era un bambino quando abbiamo girato i due film originale, e infatti si vede anche nel secondo, perciò so già che ha tanto amore per questo mondo. È un regista fantastico e credo farà cose straordinarie.”





Infine, anche un commento sul disastroso e orrendo reboot al femminile di Paul Feig:

“L’ultimo film al femminile è stato bello e godibile, ma non era esattamente ciò che i fan volevano, mentre questo sarà più in linea con il primo Ghostbusters. Sono davvero emozionato.”