Ospite di “Storie di donne al bivio”, Flavia Vento ripercorre le tappe del suo flirt con Francesco Totti. L’ex modella italiana spiega di aver conosciuto l’attaccante nel 2001. I due si trovavano ospiti da Valentino Rossi:

“Lo conobbi a casa di Valentino nel 2001, la cosa che mi ricordo è che mi chiese subito il numero di telefono e mi chiamò appena andai via da questa festa. Venne a prendermi e andammo a mangiare un gelato, mi ricordo, a Prati. Poi venne a casa mia, insomma, ci siamo frequentati pure con i suoi amici. Siamo andati a cena a La Villetta, che è il suo ristorante preferito. Poi ripeto, ho portato fortuna perché andavo tutte le domeniche allo stadio e la Roma ha vinto lo scudetto”.

Una relazione che, poi, Totti ha deciso di interrompere spezzando il cuore di Flavia:

“Francesco secondo me è una persona comunque d’oro, anche se diciamo che sono rimasta male perché sai sognavo un po’ quest’amore, parliamo di amore quindi… ci credevo un po’. Però ovviamente non è proseguito. Lui si è sposato e io sono rimasta molto male. Mi ha dato molto fastidio che lui ha scritto di me nel suo libro”.

La showgirl torna a parlare anche dell’incontro con Leonardo Di Caprio:

“Eravamo a Roma, io presentavo il mio disco e lui venne con i suoi amici ad una presentazione mia, di un mio disco. Loro ci invitarono in una festa al loro hotel e io ho avuto un intossicazione alimentare perchè stavo malissimo e ho perso questa occasione. Io avevo perso le sue tracce e a Los Angeles lo trovo in discoteca con i suoi amici, come li avevo conosciuti a Roma”.

Ed infine la sua grande passione per Tom Cruise:

“Mi sono imbucata alla prima romana di Mission Impossible, non avevo l’invito, un bodyguard mi ha riconosciuto e mi ha fatto entrare, mi sono seduta in seconda fila e lui mi ha anche salutare con la mano”.