Sul profilo ufficiale di Instagram intitolato a Friends è stato postato l’annuncio tanto atteso: il ciak conclusivo della reunion dei mitici personaggi della sitcom di culto è stato finalmente dato.
Le riprese erano state rinviate l’anno scorso a causa della pandemia e sono incominciate segretamente (anche se Matthew Perry alias Chandler Bing si era “tradito”, pubblicando un post a tema sui social network che poi ha immediatamente cancellato).

“That’s a wrap” si legge a corredo del post ed è la tipica espressione chi usa il regista quando il lavoro della produzione è giunto al termine. Il post dice anche «potremmo essere più felici? Friends: The Reunion sta arrivando su Hbo Max».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

Date non ce ne sono, ma a questo punto, non dovremmo essere lontani dalla messa in onda. Anche se ancora non sappiamo dove e quando potremo vederlo in Italia.

Non si sa molto nemmeno di ciò che vedremo, anche se dagli Usa rimbalza la notizia che non sarà un vero super episodio, quanto piuttosto una sorta di rimpatriata tra vecchi amici che li rivedrà tutti presenti e contenti.