Ginevra Nuti, figlia del grande regista e attore Francesco, ha rilasciato un’intervista a Chi dove racconta il suo rapporto con il padre, purtroppo ricoverato in clinica da molto tempo a causa di un’incidente domestico.

(Clicca qui per leggere l’intervista a Domenica IN)

Non ho mai provato nè rabbia nè rancore. Tutto è cominciato nel 2006. Io avevo sette anni, ero piccolina. A mano a mano, crescendo, ho avuto sempre più informazioni per capire. E mi hanno sempre raccontato tutto. Ogni tanto penso a quello che avremmo potuto fare io e papà, ma non me la posso prendere con nessuno. Non è stata colpa di nessuno”

Già qualche mese fa in occasione del compleanno del papà la stessa aveva raccontato a Domenica In di essere diventata la tutrice legale del regista non appena aveva compiuto 18 anni. Su Chi Ginevra ha voluto raccontare gli incontri con il padre:

“Vado lì con il telefono e gli faccio vedere fotografie, video, tutte le novità. Gli leggo i messaggi di tutti i suoi fan e questo gli fa molto piacere. Ho portato il mio fidanzato Gaetano  e papà è stato felice d’incontrarlo. Se mi vede contenta, papà è contento

Quello di Ginevra con papà Francesco è stato un percorso molto tortuoso che ha potuto affrontare grazie all’aiuto della mamma Annamaria Malipiero.