Entertainment Weekly ci ha regalato le prime immagini ufficiali di Glass, il prossimo film di M. Night Shyamalan crossover dei precedenti Unbreakble (2000) e Split (2017). Protagonisti assoluti Samuel L. Jackson (Elijah Price / Mr. Glass), Bruce Willis (David Dunn) e James McAvoy (la Bestia).

Nel cast di Glass sono presenti anche Anya Taylor-Joy, Sarah Paulson e lo stesso M. Night Shyamalan, che già in molti altri suoi film compare anche come attore. 

Glass
Samuel L. Jackson

 

 

Da Unbreakable, Bruce Willis torna nei panni di David Dunn come Samuel L. Jackson torna nei panni di Elijah Price, noto con lo pseudonimo Mr. Glass. Insieme a loro arrivano da Split i protagonisti James McAvoy, che ritorna nei panni di Kevin Wendell Crumb e delle sue personalità multiple, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l’unica prigioniera sopravvissuta a un incontro con La Bestia.

Dopo la conclusione di Split, in Glass troviamo Dunn inseguire Crumb e la sua Bestia in una serie di incontri in crescendo, mentre emerge l’ombra di Price, orchestratore che conosce segreti importanti per entrambi gli uomini.

La data d’uscita fissata è quella del 18 gennaio 2019.