Ennesimo botta e risposta social tra Henry Winkler e Scott Baio, conosciuti al grande pubblico come Fonzie e Chachi di Happy Days. I due attori hanno già dimostrato in passato di avere idee e opinioni piuttosto diverse tra di loro, dando vita ad alcune polemiche. L’ultima si è svolta proprio qualche giorno fa, sui social, in merito alla gestione dell’emergenza sanitaria.

Baio ha pubblicato una foto, modificata, di un gruppo di democratici su un aereo, senza mascherina, con al posto del volto il disegno del Coronavirus. La foto originale è del 12 luglio e ritraeva alcuni esponenti democratici in volo dal Texas a Washington su un aereo privato per impedire ai repubblicani di approvare due leggi sul diritto di voto. In seguito tre di loro sono risultati positivi al Covid e Baio ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina social agli antagonisti politici.

Un’ironia che il collega Winkler non ha gradito e che ha subito bacchettato come dimostra il suo tweet:

“Non ho capito… Perché questo sarebbe divertente? Il nostro paese è in pericolo… a rischio. Se non lo fai per gli altri, per favore fatti vaccinare per te stesso”.