Jason Isaacs e Tom Felton, l’interpreti rispettivamente Lucius e Draco Malfoy nella saga cinematografica di Harry Potter, si sono riuniti in una videocall durante questa quarantena, facendo impazzire moltissimi fan.

I due attori, papà e figlio nei film, si sono chiamati per tenersi aggiornati e condividere le loro “vite da quarantena”. Isaacs ha poi pubblicato il video sul suo profilo Instagram, caricato a sostegno della Croce Rossa. In descrizione, si leggeMalfoy Family Reunion. Condivisione della vita in quarantena.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Draco and Lucius connect as part of @BritishRedCross #PowerOfKindness #PhoneAFriend. Try it. #HarryPotter #StayHomeSaveLives @t22Felton #TomFelton

Un post condiviso da Jason Isaacs (@therealjasonisaacs) in data:

Dopo un’iniziale difficoltà da parte di Tom Felton nel far avviare la call, i due hanno commentato questo periodo di distaccamento sociale che tutto il mondo sta vivendo a causa della pandemia da Coronavirus. 

“Non sembri uno in quarantena” scherza Jason Isaacs vedendo Tom Felton nel suo cortile soleggiato. “Sembri qualcuno che se ne sta nella bellissima campagna di Los Angeles.” “Più o meno è così. Stiamo facendo un giro in giardino” risponde l’interprete di Draco, che lo si può scorgere in compagnia del suo cagnolino. 

“Voi come state?” aggiunge poi. ““Abbiamo una casa e abbiamo del cibo, e questo ci rende dei privilegiati in confronto alle persone che non hanno un posto dove vivere, niente da mangiare e non hanno soldi, oppure nei confronti di tutti gli ammalati o chi sta morendo. Quindi non possiamo lamentarci. Però è strano e fa spavento” risponde con buonsenso Isaacs.

Nel proseguire la chiacchierata i due hanno anche menzionato il documentario di Netflix Tiger King;  aggiornandosi a proposito di quello che hanno fatto per tenersi occupati durante la quarantena entrambi hanno dichiarato di aver visto il nuovo successo di Netflix.