Tante nuove uscite in Blu-Ray nel mese di aprile per Koch Media, soprattutto di film meno recenti (anni Ottanta-Novanta) rimasterizzati. Vediamoli tutti!

FLIPPER

Era il 1996 quando uscì Flipper (remake de Il mio amico delfino del 1963), storia del simpatico delfino che riuscì a commuoverci e che è diventato parte della cultura popolare. Insieme alla serie tv lo abbiamo visto tante volte in televisione, ma ce la ricordiamo la trama del film con Paul Hogan (celebre interprete di Crocodile’ Dundeee Elijah Wood (l’allora piccino Frodo Baggins)?

L’appena adolescente Sandy Richs, turbato per il probabile divorzio dei suoi genitori, viene affidato dalla mamma allo zio Porter, che prima di ritirarsi nella più sperduta isola delle Bahamas per dedicarsi alla pesca, aveva seguito i Beach Boys nelle loro tournée. Porter è ora il solitario e rude proprietario di una semi-sfasciata imbarcazione da pesca ed abita un altrettanto sgangherato cottage a poche decine di metri dal mare. Porter riceve ruvidamente il ragazzo, gli apre il suo alloggio fatiscente, gli indica una branda sepolta sotto un cumulo di disordini sulla quale dormire, e gli offre una specie di pasto. L’indomani, dopo una colazione improvvisata gli assegna il primo incarico di mozzo maldestro e subito in preda al mal di mare: la terapia correttiva dell’inesorabile zio è iniziata. A rendergli le giornate più sopportabili è la comparsa di un delfino solitario col quale inizia una singolare amicizia, condivisa da Kim una coetanea con la quale simpatizza. Quando per l’intervento dello sceriffo Buck e della biologa Cathy il delfino viene catturato e rimesso al largo con gli altri, Sandy vive un momento di grande sconforto, che finisce con ammorbidire alquanto il contegno e il trattamento dello zio Porter. Durante una pesca, però, ricompare, quasi a consolarlo, il delfino amico: Sandy lo chiama Flipper, come il delfino di un serial televisivo che gli era molto piaciuto, e vive con l’amico ritrovato le più emozionanti avventure. L’impegno di mozzo, la terapia rieducativa dello zio e l’amicizia col delfino e la giovanissima coetanea aiutano Sandy a crescere, ad assumersi le sue responsabilità.

Sul prodotto Blu-ray:

Lingue: italiano 5.1 DTS-HD Master Audio, inglese 5.1 DTS-HD Master Audio

Sottotitoli: italiano

Durata: 95 min.

Video: 16:9 (2.35:1) risoluzione 1920×1080 pixel.

Non ci sono contenuti speciali.





CODICE MERCURY

Thriller del 1998 con Bruce Willis, Alec Baldwin e Miko Hughes.

Il codice Mercury è un codice militare segreto della NSA, con il quale viene garantita la sicurezza di tutti gli agenti americani che operano all’estero e grazie al quale il tenente colonnello Nicholas Kudrow è riuscito a costruirsi una brillante carriera. Quando Simon Lynch, un bambino autistico di nove anni con una grande abilità per numeri e lettere, riesce casualmente a decifrare il codice, qualcuno in alto decide di eliminarlo. Dopo l’omicidio dei genitori e la scomparsa del bambino, vengono affidate le indagini ad Art Jeffries, deluso e amareggiato agente dell’FBI.  Dopo aver ritrovato Simon, per Art Jeffries inizia una corsa contro il tempo per salvare la vita del bambino, che qualcuno vuole eliminare a tutti i costi.

Lingue: italiano 5.1 DTS-HD Master Audio, inglese 5.1 DTS-HD Master Audio

Sottotitoli: italiano

Durata: 111 min.

Video: 16:9 (2.35:1) risoluzione 1920×1080 pixel.

Non ci sono contenuti speciali.





IL SEGRETO DEL MIO SUCCESSO

Il segreto del mio successo è un film del 1987 con Micheal J. Fox.

Un giovane neolaureato, alla ricerca di successo negli affari, lascia il tranquillo paesino di campagna dove è cresciuto e si trasferisce a New York, promettendo ai genitori che avrebbe fatto ritorno a casa solamente con il suo jet privato. Dopo l’iniziale difficoltà, riesce a farsi assumere come fattorino in una grossa compagnia di proprietà di uno zio, il quale però nemmeno conosce il “lontano” nipote. Ben presto si sostituisce ad un dirigente appena licenziato e ne fa le veci, riscuotendo sempre maggior successo nel lavoro. Inoltre si innamora, ricambiato, della giovane amante dello zio, e, non contento, finisce addirittura a letto con sua zia Vera, scoprendo solo in un secondo momento dell’esistenza del legame di parentela. Una volta chiariti tutti gli equivoci ed alleatosi con sua zia Vera, reale proprietaria della società, riuscirà addirittura a “scalare” la compagnia diventandone amministratore, ed evitando fra l’altro che la stessa azienda venisse assorbita da società esterna.

Lingue: italiano 2.0 DTS-HD Master Audio, inglese 2.0 DTS-HD Master Audio

Sottotitoli: italiano

Durata: 110 min.

Video: 16:9 (1.85:1) risoluzione 1920×1080 pixel.

Non ci sono contenuti speciali.





BASTARDI INSENSIBILI

Commedia del 2017 con James Franco, Jacob Loeb, Thomas Mann, Kate Mara, Matthew Modine, Natalie Portman, Rico Rodriguez, Abigail Spencer, Amber Tamblyn e Kristen Wiig.

Sette differenti storie interconnesse esplorano le differenze tra fantasia e realtà, ricordi e storia, e gioia e agonia della condizione umana, trattando temi come l’ambizione, l’amore, la perdita e la memoria.

Lingue: italiano 5.1 DTS-HD Master Audio, inglese 5.1 DTS-HD Master Audio

Sottotitoli: italiano

Durata: 96 min.

Video: 16:9 (2.35:1) risoluzione 1920×1080 pixel.

Contenuti speciali: trailer


DESERTO ROSSO SANGUE

Deserto Rosso Sangue (Blu-Ray)

Descrizione

Questa edizione speciale contiene un Blu-Ray e un booklet esclusivo targato Midnight Factory.

Las Vegas è distrutta da una apocalisse, ed è popolata da zombie in questo caos totale Molly, una giovane alcolizzata, e Nick, tosto criminale, stanno lasciando la città, sfrecciando via a tutta velocità, con la loro fantastica macchina quando improvvisamente, nel deserto questa si spegne, i due rimangono soli, accompagnati da una sola pistola, quando all’orizzonte spunta uno zombie, i due riusciranno ad ucciderlo e scappare vivi?

Lingue: 5.1 DTS-HD Master Audio italiano, inglese 

Sottotitoli: italiano

Durata: 93 min.

Video: 16:9 (2.35:1) risoluzione 1920×1080 pixel.

Contenuti speciali: trailer, backstage, sul set





 

I Cavalieri dello Zodiaco -The Lost Canvas Serie 2 (3 DVD)

I Cavalieri dello Zodiaco-The Lost Canvas Stagione 2 (2 Blu-Ray)

The Lost Canvas narra la storia della Guerra Sacra avvenuta nel XVIII secolo (243 anni prima della serie originale) ed è incentrata sul rapporto tra Aron e Tenma, due ragazzi che, un tempo amici, sono destinati a combattere in due diverse fazioni: quella di Ade e quella di Atena.

Lingue: Italiano (Dolby Digital 2.0); Giapponese (Dolby Digital 2.0)

Sottotitoli: italiano

Durata: 325 min.

Video: 16:9 (2.35:1) risoluzione 1920×1080 pixel.

Contenuti speciali:  Booklet esclusivo a colori di 24 pagine con le sinossi delle puntate e le gallerie dei personaggi.