Hugh Grant non ha nascosto il suo timore. In vista dell’uscita di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, l’attore ha ammesso di temere non poco il giudizio dei giocatori dell’acclamato gioco di ruolo e di avere paura delle loro aspettative elevatissime nei confronti del film. La data di uscita è stata fissata da tempo ed è ormai vicinissima: il film fantasy è in arrivo nelle sale italiane a partire dal 29 marzo 2023. Non solo, al The Late Show with Stephen Colbert ha anche detto:

“Mi è stato detto che sono un ladro. Non l’ho mai capito. Mi vergogno, sono qui a promuovere il film e non ci ho mai giocato” ha dichiarato la star di Notting Hill.
A quel punto è stato incalzato da Colbert, che gli ha chiesto se avesse mai preso in considerazione l’idea di giocare ad un gioco da tavolo“Non ancora, ma forse stasera è la serata giusta? Penso che Chris Pine di tanto in tanto abbia provato [a recitare sul set] se ne parlava. I film sono così strani adesso. Ai vecchi tempi, alla fine della seconda settimana, ti ubriacavi tutte le sere, cenavi e ci si innamorava l’uno dell’altro e così via. Ma tutto questo si è fermato a causa dei telefoni. Tutti vanno a casa e guardano Twitter. Che tristezza. Sai, Tarantino bandisce i telefoni dai suoi set. E ha ragione”