Non c’è Sanremo nell’immediato futuro dei Jalisse, ma L’Isola dei Famosi sì. Come anticipato da TvBlog tra i concorrenti della prossima edizione ci sarà proprio il celebre duo che trionfò all’Ariston nel 1997 con Fiumi di parole.

La 17esima edizione dell’Isola dei Famosi tornerà su Canale 5 da lunedì 17 aprile e le notizie sul possibile gruppo di naufraghi si fanno sempre più numerose. Alessandra Drusian e Fabio Ricci (i Jalisse) non sono i soli nomi che si aggiungerebbero al cast definitivo dell’Isola dei Famosi 2023. Ecco, secondo TvBlog, la lista completa dei partecipanti alla prossima edizione del reality show:

Alessandro Cecchi Paone e il compagno Simone Antolini, i conduttori radiofonici Marco Mazzoli e Paolo Noise, il conduttore televisivo Marco Predolin, l’attore e modello brasiliano Christopher Leoni, l’ex suora Cristina Scuccia e la modella Claudia Motta. E ancora l’ex rugbista Andrea Lo Cicero ed il blogger Gian Maria Sainato, la modella brasiliana Helena Prestes, l’attrice Pamela Camassa e la conduttrice ed attrice Corinne Clery. A completare il cast l’attrice Nathaly Caldonazzo e l’attrice e figlia di Dario Argento, Fiore Argento.

Ad affiancare Ilary Blasi in questa sua terza edizione dell’Isola dei Famosi ci sarà ancora una volta Vladimir Luxuria, confermata dopo la scorsa edizione, ed Enrico Papi, che sostituisce in studio Nicola Savino, che quest’anno ha lasciato Mediaset. A raccontare l’Isola dall’Honduras come inviato ci sarà invece, ancora una volta, Alvin, che torna in qualità di inviato dell’Isola dei Famosi.