Al Love Film Festival di Perugia abbiamo avuto l’opportunità di intervistare la grandissima attrice Francesca Ventura, la Tisini in I Ragazzi della 3ª C che ci ha raccontato alcune curiosità sulla sua carriera e anche alcuni aneddoti su dei film da lei interpretati. Uno di questi è Sapore di Mare 2 e, in occasione proprio della reunion del cast, ecco cosa ci ha detto ai nostri microfoni sul film cult: 

“Sapore di Mare 2 è l’stato il secondo film dopo In Viaggio con Papà, ero un’attrice di teatro, avevo lavorato con molti attori famosi. C’è stato un grande feeling tra me Carlo, Enrico. Non mi volevano prendere perchè non ero grassa e mi hanno messo un imbottitura enorme al collo e giravamo in estate. Sono stata molto bene con loro”

(Clicca qui per leggere che fine ha fatto Sharon della serie)

Sui ragazzi della 3C: 

“E’stato il clou della mia popolarità, lavorare con tutti i protagonisti è stato splendido, un’esperienza corale. Avevo già un grande successo a teatro, dal punto di vista della fama ho avuto molto i piedi per terra perchè il successo è effimero da giovani. Quando mi ferma ancora la gente dicendo che faccio ancora parte della loro vita e che sono cresciuti con me è un’emozione grandissima. Voglio dire ai miei fan che non ho smesso mai di fare il mio lavoro. Ho scritto due romanzi e sono direttrice di un festival”