A breve dovrebbe arrivare in contemporanea su HBO Max e nelle sale cinematografiche, The Many Saints Of Newark, il prequel della leggendaria serie I Soprano:

Nel film il protagonista, che interpreterà il giovane Tony Soprano sarà Michael Gandolfini, figlio di quel James che divenne l’indimenticabile volto del boss del Jersey nello show HBO e scomparso purtroppo nel 2013.

Ora, nella prima foto del film, resa disponibile nel trailer ufficiale di HBO Max per il calendario 2021 di Warner Bros. possiamo dare un primo sguardo: la somiglia c’è ed è straordinaria.

Qui nel trailer potete vedere il brevissimo spezzone verso l’inizio:

Raccontando la storia del boss della mafia del New Jersey Tony Soprano, interpretato dal vincitore di un Emmy James Gandolfini, I Soprano ha fatto molto di più che un semplice riff su precedenti drammi di gangster come Quei bravi ragazzi e Il Padrino, poiché ha catturato un certo momento della storia americana con una brillante e inquietante intuizione. Ora, oltre tredici anni dopo che I Soprano si è concluso, il creatore della serie David Chase sta rivisitando il personaggio di Tony Soprano e la sua famiglia per un film prequel ambientato negli anni ’60 e ’70. The Many Saints of Newark è interpretato dal figlio di Gandolfini, Michael nel ruolo del giovane Tony, insieme a Jon Bernthal nei panni di Johnny Boy Soprano, Vera Farmiga nei panni di Livia, Alessandro Nivola nei panni di Dickie Moltisanti, Corey Stoll nei panni del Soprano Junior, Leslie Odom Jr. e Ray Liotta.