Circa un mese fa, si è trovato l’accordo in casa Amazon per produrre una serie tv di diverse stagioni de “Il Signore degli Anelli”, che quindi, dopo il romanzo di Tolkien e l’adattamento cinematografico, troverà un altra forma. Ancora non si hanno molte notizie, soprattutto sul cast, ma qualcosa dovrebbe cominciare a muoversi.

L’attore inglese Ian McKellen, celebre interprete dello stregone Gandalf nella saga di film, è stato ospite in Radio alla BBC e alla domanda se si fosse  irritato dall’avere un altro Gandalf in giro, ha risposto “Che intendete con un altro Gandalf? Non ho detto si perché non mi è stato chiesto, ma state suggerendo che qualcun altro interpreterà Gandalf? Lui ha tipo 7000 anni, io non sono così vecchio.”




Una risposta che dichiara la sua volontà di riprendere quel ruolo. Chissà se le intenzioni dei prossimi produttori combaceranno. Sinceramente, ce lo auguriamo.

Fonte: http://ew.com/tv/2017/12/16/ian-mckellen-gandalf-lord-of-the-rings-tv-show/?utm_campaign=entertainmentweekly&utm_source=facebook.com&utm_medium=social&xid=socialflow_facebook_entertainmentweekly