Arriverà prossimamente nei cinema italiani con Universal Pictures Il mio grosso matrimonio greco 3, secondo sequel del film che vent’anni fa, diretto da Joel Zwick e prodotto da Tom Hanks, con Nia Vardalos a fare da sceneggiatrice e protagonista, fu un clamoroso fenomeno ai botteghini di tutto il mondo. Dopo il secondo film, diretto da Kirk Jones nel 2016, Nia Vardalos torna a raccontare le avvenure dei Portokalos, questa volta anche da regista.
Il film racconta di una riunione di famiglia in Grecia che si tramuta in un viaggio commovente ed esilarante, ricco di amore e di colpi di scena.
Questo è il trailer italiano ufficiale di Il mio grosso grasso matrimonio greco 3.

Nia Vardalos, oltre che sceneggiatrice di questo terzo film della saga, è anche regista e nel cast troviamo anche John Corbett, Louis Mandylor, Elena Kampouris, Maria Vacratsis, Andrea Martin, Gia Carides, Joey Fatone e Lainie Kazan. Un paio di volti nuovi si sono aggiunti al cast, tra cui Elias Kacavas e Melina Kotselou. Dopo la morte di Michael Constantine, che interpretava Gus, il padre di Toula, avvenuta nel 2021, il terzo film renderà omaggio all’attore scomparso.
Vardolos ha diretto il film, oltre ad averne scritto la sceneggiatura ed esserne la protagonista accanto a Corbett.