Il Principe cerca moglie due sta vedendo luce finalmente. Di pochi giorni fa un immagine  dietro le quinte, della recente vincitrice di un Oscar Ruth E. Carter. L’acclamata costumista lavora nel settore dalla fine degli anni ’80 e recentemente ha contribuito a portare i Marvel Studios ai loro primi Oscar per il suo lavoro in Black Panther.




Ruth E. Carter ha postato su Instagram  alcune foto dietro le quinte con Eddie Murphy e Arsenio Hall, che stanno entrambi riprendendo i loro ruoli dal classico della commedia originale. Mentre non è chiaro se le riprese siano effettivamente in cors, queste foto rivelano che la pre-produzione è certamente in svolgimento. Le star hanno entrambe posato con Carter, e il suo Oscar, piuttosto scherzosamente. Carter scritto questo  nella didascalia che ha fornito.




“Buongiorno miei vicini! È ufficiale! Prime immagini per Coming to America 2 con Prince Akeem, Semmi e Oscar.”

Questo sequel è stato in forse per un tempo molto lungo e recentemente ha avuto la certezza. Eddie Murphy e Paramount l’hanno annunciato ufficialmente all’inizio di quest’anno, con Craig Brewer   a dirigere. Lo studio ha anche mostrato un breve filmato di Murphy e Arsenio Hall in carattere al CinemaCon la settimana scorsa, che ha ottenuto una grande risposta da parte dei presenti all’evento. È interessante notare che sia Brewer che Ruther E. Carter hanno lavorato con Murphy nel suo prossimo film su Netflix Dolemite Is My Name .

https://www.instagram.com/p/BwAGZJvlIE2/

 Il sequel sarà incentrato su Prince Akeem, che scopre che ha un figlio scomparso da molto tempo in America.




Non ci sono ancora comunicata su chi altro dal cast originale tornerà, ma Shari Headley, John Amos e James Earl Jones sembrano molto probabili. Il primo capitolo è stato un enorme successo, incassando 288 milioni dollari al botteghino globale. Rimane uno dei più grandi successi di Eddie Murphy e uno dei suoi ruoli più amati. Murphy, da parte sua, non ha assunto troppi ruoli cinematografici negli ultimi anni e, quando lo ha fatto, non è stato allo stesso livello, in termini di successo, come i suoi anni d’oro. Coming to America 2 arriverà nei cinema il 7 agosto 2020.