Regé-Jean Page nuovo 007? Dopo che Netflix ha annunciato che Simon Basset, il Duca di Hastings, non tornerà in Bridgerton in molti si sono interrogati sul perché. Nuovi progetti in vista? Dopo l’abbandono di Daniel Craig, che ha girato il suo ultimo film nei panni di James Bond, da tempo è partito il totonomi per il prossimo agente con licenza di uccidere. No Time to Die, già slittato due volte a causa del Covid, dovrebbe uscire in ottobre.

Secondo un report lanciato dal Daily Mail, la decisione dell’attore di non tornare nelle stagioni successive di Bridgerton sarebbe arrivata non molto tempo dopo le fasi di lettura della sceneggiatura degli episodi. Con molte offerte al suo tavolo, Page avrebbe preferito concentrarsi sulla sua carriera cinematografica in modo da poterne costruire una. Dopo questa notizia le quotazioni di Page come possibile nuovo James Bond sono aumentate e l’attore adesso è inserito tra i papabili successori di Daniel Craig nella saga.

Page va così ad aggiungersi agli altri nomi che in questi ultimi mesi vengono associati spesso a James Bond, ovvero Tom Hardy, Cillian Murphy e James Norton.