Il mitico Jeff Bridges a quanto pare sta facendo progressi nella sua lotta contro il cancro. La star del Grande Lebowski, ad oggi 71 anni, ha dichiarato che un «nuovo protocollo» a cui sottoposto sembra sia un successo. «Dopo la Tac ho visto che si sta riducendo il mio tumore», ha detto il premio Oscar. «La cosa si è drasticamente ridotta».

Jeff ha detto di essere tornato a casa «euforico per la notizia» ma ha anche sottoineato di come il suo umore abbia subìto una svolta verso il basso dopo aver appreso delle rivolte mortali nel Campidoglio degli Stati Uniti. «Accendo la TV per scoprire cosa sta succedendo nel mondo e vedere il nostro paese attaccare se stesso mi ha spezzato il cuore».

L’ottobre scorso Jeff aveva raccontato per la prima volta di avere un linfoma: aveva utilizzato una battuta del film cult dei fratelli Cohen che più lo rese famoso per dare la notizia ai suoi fan.

«New shit has come to light», aveva scritto l’attore su Twitter. «Mi è stato diagnosticato un linfoma. Sebbene sia una malattia grave, sono fortunato ad avere una grande equipe di medici che mi segue e la prognosi è buona».