Jennifer Aniston se la ride e smentisce le voci di una relazione tra lei e il suo ex co-protagonista di Friends, David Schwimmer, che sono spuntate poco dopo la messa in onda dello speciale della sitcom HBO Max a maggio.

“È stato bizzarro. Non potevo crederci. Ho detto: cosa, davvero? Quello è mio fratello!”, ha detto Jennifer Aniston a Rachel Smith di ET durante un’intervista congiunta con Reese Witherspoon. “Lo capisco, però. Questo è perché la gente è speranzosa che le fantasie, i sogni si avverino”.

I rappresentanti sia della Aniston che di Schwimmer avevano immediatamente negato le voci di appuntamenti circolate dopo che le co-star hanno confermato di essersi prese una cotta l’una per l’altra mentre interpretavano Rachel Green e Ross Gellar in Friends.

“La prima stagione, noi… io avevo una grossa cotta per Jen”, ha raccontato Schwimmer durante la reunion di HBO Max. La Aniston ha risposto: “Era ricambiata”.

“Ad un certo punto, entrambi ci stavamo prendendo una bella cotta l’uno per l’altra”, ha continuato Schwimmer. “Ma era come due navi che passavano, perché uno di noi era sempre in un’altra relazione. E non abbiamo mai superato quel confine. L’abbiamo rispettato”.