Molti sono stati i messaggi per la star del basket Kobe Bryant, scomparso ieri a causa di un incidente in elicottero in cui ha perso la vita insieme ad altre 9 persone. C’è anche quello della leggenda Michael Jordan tra i messaggi di cordoglio.

“Sono sconvolto non ci sono parole per esprimere il dolore che provo. Per me Kobe è stato come un fratellino, parlavamo spesso, mi mancheranno tanto le nostre conversazioni. È stato un grande avversario, uno dei piu’ grandi per forza creativa. Kobe è stato anche un padre amorevole che aveva trasmesso, con grande orgoglio, alla figlia la passione per il basket”.  

Anche il mitico Magic Johnson ha reso omaggio

 “L’amico e la leggenda. Marito, padre, figlio, fratello, vincitore dell’Oscar. Il più grande giocatore dei Lakers di tutti i tempi è scomparso. È dura da accettare. Kobe è stato il leader del nostro gioco, un modello per giocatori e giocatrici”.

“Non ci sono parole per esprimere il dolore che sto vivendo per questa tragedia in cui ho perso mia nipote Gigi e mio fratello Kobe Bryant. Vi amo e mi mancherete. Le mie condoglianze vanno alla famiglia Bryant e alle famiglie degli altri passeggeri che erano a bordo. Ora sto male”. Questo invece il tweet di Shaquille O’Neal, suo storico compagno.