Jurassic Park è un film del 1993 diretto da Steven Spielberg, basato sull’omonimo romanzo scritto da Michael Crichton. Spielberg acquistò i diritti del libro prima che questo venisse pubblicato nel 1990 e Crichton venne assunto per creare un adattamento cinematografico dell’opera. David Koepp scrisse la sceneggiatura finale, nella quale vennero persi molti tratti di violenza del libro e molta della parte narrativa; vi furono inoltre sostanziali differenze nel carattere dei personaggi. Tra qualche settimana uscirà il sesto e ultimo capitolo del franchise e noi siamo andati alla ricerca di come sono diventati i bambini del primo film, Ariana Richards e Joe Mazzello, che interpretavano Timothy e Alexis Murphy.

Jurassic World 3 fans urge 'original' children Joseph Mazzello and Ariana Richards to reprise roles | Daily Mail Online

Ariana Richards

Ha ripreso il suo ruolo nel sequel del film, Il mondo perduto – Jurassic Park, anche se in una parte molto breve, nel 1997. Già prima di apparire in Jurassic Park, nel 1990 ha interpretato Mindy Sterngood nel film Tremors, riprendendo lo stesso ruolo nel sequel Tremors 3 – Ritorno a Perfection. Nel 1993, Ariana ha pubblicato il suo primo album, First Love con l’etichetta giapponese Pony Canyon. L’album è un mix tra teen-pop e dance. Il testo del brano “You’re The Reason” è stato scritto dalla madre di Ariana. Ora è diventata una pittrice di successo. I suoi dipinti, che di solito rappresentano paesaggi e figure varie, tendono all’impressionismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariana Richards (@arianarichards)

Joe Mazzello

Dopo Jurassic Park anche lui torna in Il mondo perduto – Jurassic Park (1997), poi successivamente recita nella pellicola di Ian Michael Smith Simon Birch (1998), in Quando meno te lo aspetti (2004) in The Hollow – La notte di Ognissanti (2004) ma sopratutto nel 2018 ha interpretato John Deacon, il bassista dei Queen, nel biopic Bohemian Rhapsody.