Colin Trevorrow ha postato in un tweet una nuova foto di Jurassic World 2 che ha ufficializzato il ritorno di Jeff Goldblum nei panni del dottor Ian Malcolm. La foto di Trevorrow mostra una sedia di un attore sul set con il nome di Ian Malcolm. Il dottor Ian Malcolm è il personaggio che Goldblum ha interpretato nel primo episodio di Jurassic Park e nel suo primo sequel The Lost World: Jurassic Park.

Il dottor Ian Malcolm è un matematico dell’Università di Austin in Texas che studia “La teoria del Caos” . Faceva parte del gruppo iniziale di esperti portati sull’isola per esaminare il primo Jurassic Park. È sopravvissuto al crollo del parco ed è stato convinto a visitare il sito secondario del parco, Isla Sorna, in  Jurassic Park 2: The Lost World.






Jeff Goldblum è ufficialmente tornato nel mondo del cinema dopo anni di poche apparizioni degne di note e seguendo il filone-revival anni 90 ha già reinterpretato lo stesso identico personaggio in Independence Day 2 e presto lo vedremo nel nuovo Thor-Ragnarok. Speriamo che con il dottor Malcom ci lascerà nuovamente sorpresi!

Ecco la prima foto!