Jeff Goldblum riprenderà il ruolo del Dottor Malcolm nel prossimo videogioco Jurassic World Evolution. L’attore si è ritagliato un amato spazio in Jurassic Park nei panni del tronfio matematico, che tira fuori la vena comica nei momenti più difficili. Il suo personaggio appare anche nel secondo capitolo Il mondo perduto – Jurassic Park.

Nonostante il pubblico apprezzi il suo personaggio, è improbabile un suo ritorno nel mondo cinematografico dei dinosauri, dato che già è mancato nel terzo e nel quarto film. Farà però un cameo nella prossima pellicola in uscita questo 7 giugno, Jurassic World – Il regno distrutto, nel quale dovrebbe apparire in una sola scena.

I più affezionati al suo personaggio si possono rallegrare nel sapere che l’Universal ha annunciato che Ian Malcom sarà nel videogioco Jurassic World Evolution, dove Goldblum interpreterà la guida per i giocatori. Lo ha annunciato lo stesso attore in questo breve video:




Il videogioco farà addentrare i giocatori nell’Isla Nublar, dove potranno costruire nuove attrazioni e ideare nuove razze di dinosauri, cosa che non era finita molto bene in Jurassic World. Il Dottor Malcom sarà lì per dare consigli ai giocatori durante le costruzioni, data la sua già pregressa esperienza. 

Jurassic World Evolution uscirà per PC, Xbox One e PlayStation 4 quest’estate. Oltre al videogioco, è in progetto un altro game, Jurassic World Alive, questa volta solo per smartphone: sulla scia di PokèmonGo, quest’app permetterà di catturare in giro dinosauri e collezionare il loro DNA.

Fonte: https://screenrant.com/jurassic-world-evolution-jeff-goldblum-ian-malcolm/?utm_content=buffer4ca19&utm_medium=Social-Distribution&utm_source=SR-FB-P&utm_campaign=SR-FB-P