Durante il press tour di Avatar: La via dell’acqua, Kate Winslet si è ritrovata a mettere in pausa un’intervista per rincuorare una giovane reporter molto emozionata. Il video è diventato virale.

Non capita tutti i giorni di trovarsi davanti una star del cinema come Kate Winslet e la giornalista di ZDF, rete televisiva tedesca, è apparsa fortemente intimorita così l’attrice ha scelto di intervenire, mettendo in pausa l’intervista per rivolgerle un sentito incoraggiamento. Quando la giovane reporter ha ammesso di star realizzando un’intervista per la prima volta, Kate Winslet si è avvicinata e le ha detto:

È la prima volta per te? Ok, facciamo così. Quando faremo quest’intervista, sarà la più incredibile di sempre. E sai perché? Perché abbiamo deciso noi che lo sarà. L’abbiamo deciso io e te, in questo momento, che sarà un’intervista fantastica. Puoi chiedermi tutto quello che vuoi e non devi avere paura. Andrà tutto bene. Ok?

 

Riunitasi con James Cameron sul set dopo Titanic, l’attrice ha interpretato Ronal, un personaggio femminile forte e determinato che farebbe di tutto pur di proteggere la sua famiglia e il popolo del mare. L’arrivo di Jake e Neytiri con il resto della famiglia causa scompiglio, soprattutto perché provengono dalla foresta. Ma quando la minaccia dell’uomo bussa anche alla loro porta, Ronal e suo marito guidano il clan dei Metkayina in guerra per difendere la propria terra e anche quella famiglia che fa parte ormai della loro comunità.