Kay Rush una settimana fa ha salutato tutti i suoi fan direttamente dopo la fine della sua trasmissione Kay is in the Air, un programma radiofonico di attualità internazionale su Radio Monte Carlo – Italia.

“Ho deciso di prendermi un lungo sabbatico per fare delle altre cose nella vita. E’un momento importante perchè non solo lascio questa radio con la quale ho lavorato per un quarto di secolo, ma si conclude un periodo lavorativo che è iniziato in Italia nel 1982. Ringrazio tutti voi ascoltatori, non ci sono parole per dirvi quanto vi voglio bene, tanti di voi sono stati con me da quando ho iniziato a lavorare in radio. Ovunque andrò vi porterò nel cuore”

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Non è ancora noto se la conduttrice lascerà solo RMC o la radio in generale.

LA CARRIERA

Nel 1980 arriva in Italia e inizia a lavorare come deejay. Viene notata da Claudio Cecchetto che le propone di collaborare con Radio Deejay come tecnico del suono e poi al programma DeeJay Television su Italia 1, dove si occupa di scrivere e realizzare tutte le interviste agli artisti internazionali. È sua la voce del famoso ‘Disc-o’Clock’. Nel 1986 la Rai le affida la conduzione di Hit parade quindi di Discoring e della sezione rock del Festival di Sanremo 1989. Partecipa anche a Va’ pensiero nel 1987.

Nel 1990 diventa sommelier e giornalista professionista. Torna negli Stati Uniti per studiare all’Actors Studio. Nel 1991 ricompare sugli schermi televisivi italiani affiancando prima Marino Bartoletti e poi Raimondo Vianello nella conduzione di Pressing. Nel 1992 si dedica quindi al teatro, nel ruolo di Helena Charles nell’opera teatrale di John Osborne Ricorda con rabbia per la regia di Diego Pesaola (Zap Mangusta) e al cinema, nel ruolo di Lisa Bonetti nel film Alibi perfetto diretto da Aldo Lado. Nel 1993, affiancata da Richard Roundtree e Giovanni Guidelli, interpreta il ruolo di Paula nello sceneggiato giallo Moscacieca di Mario Caiano.

Dopo un nuovo periodo di assenza torna sui teleschermi nel 1995 per seguire una serie di eventi speciali dedicati alla montagna per Tele+2. Nel 1996 è nel cast della fiction Pazza famiglia di e con Enrico Montesano e dal 1997, per i successivi tre anni, le vengono affidate le interviste e i collegamenti dal backstage del Concerto del 1º Maggio con Piero Chiambretti. Nel 1997 recita al fianco di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello nel film tv Quattro assi per una rapina della serie I misteri di Cascina Vianello.

FONTE WIKIPEDIA