Arrivano importanti novità su Killers of the Flower Moon, l’attesissimo nuovo progetto di Martin Scorsese tratto dal libro di David Grann. Nello specifico, c’è un nuovo ingresso nel cast del film, un nome che i fan ricorderanno e apprezzeranno sicuramente: si tratta di Brendan Fraser, l’ex star de La Mummia, che reciterà nel film.

Killers of the Flower Moon sarà il prossimo film della cinquantennale carriera di Martin Scorsese, dopo il grande successo di The Irishman su Netflix. Le riprese sono iniziate lo scorso mese di Aprile, anche se il progetto ancora non ha una data d’uscita ufficiale al cinema.

il film-maker è pronto a tornare con una storia ispirata a Killers of the Flower Moon: The Osage Murders and the Birth of the FBI del giornalista David Grann. Nel libro si indaga su una serie di omicidi avvenuti nei primi anni Venti, ad Osage County, perpetrati nei confronti della tribù Osage. Nel cast, oltre alla presenza di Leonardo Di Caprio nei panni del nipote dell’antagonista, Ernest Burkhart; Robert De Niro nel ruolo del cattivo e Jesse Plemons nella parte del capo delle indagini, Tom White, c’è una recente aggiunta nel corpo attoriale.