Da qualche mattina la serie Licia dolce Licia con Cristina D’Avena viene riproposta in televisione su Mediaset Extra. Ci siamo chiesti che fine hanno fatto i personaggi e abbiamo trovato queste risposte. 

Di Cristina D’Avena inutile parlare perchè è ancora molto famosa e abbiamo già scritto molti articoli. Parliamo invece degli altri personaggi. 

Pasquale Finicelli-Mirko

Pasquale Finicelli ha 56 anni. Ha continuato a gravitare nel mondo dello spettacolo, proponendo, ormai dieci anni fa, la reunion dei Bee Hive, il gruppo in cui suonava il suo Mirko. Oggi lavora come autista.

Andrea – Valerio Floriani

Il riccioluto fratellino di Mirko doppiato nella serie, motore di tutta la storiaoggi è un manager aziendale di una multinazionale e ha detto di essere ancora in contatto con Pasquale Finicelli.

Marrabbio – Salvatore Landolina

E’ un doppiatore : la sua voce era ultra riconoscibile, specie alle orecchie dei bambini. Finito il ruolo dell’irascibile papà della protagonista, l’’ex gestore del Mambo è tornato nelle sale di doppiaggio e a teatro.

Satomi – Sebastian Harrison

Nel cartone aveva i capelli viola, nella serie hanno per sua fortuna desistito. L’attore he deciso di chiudere la sua carriera nello spettacolo per intraprendere quella universitaria, a Los Angeles. Oggi fa il manager