Con i revival delle serie tv all’ordine del giorno, è lecito per Dean Cain, protagonista della serie anni ’90 Lois & Clark – Le nuove avventure di Superman, andata in onda dal 1993 al 1997, desiderare di riprendere il suo ruolo e rindossare il costume di Superman. 

In una recente intervista l’attore ha dichiarato che al loro show, con protagonisti lui e Teri Hatcher nei panni di Lois Lane, non è stato dato un degno finale, a causa di varie circostanze che hanno impedito di registrare la quinta e ultima stagione e quindi di completare la serie con la giusta e originale conclusione. 

Ecco le parole del cinquantenne attore americano: “Beh abbiamo terminato la serie in un modo strano, perché in realtà dovevamo fare anche una quinta stagione. Ma poi Teri è rimasta incinta e non poteva lavorare nella riprese della stagione seguente, quindi si è deciso di chiudere così. Mi sarebbe piaciuto molto fare quella quinta stagione, credo che ne abbiamo bisogno tuttora. Spero che avremo la possibilità di aggiungere quello che manca e di finire la serie, in qualsiasi formato e tipologia, che sia con 6 episodi, con 10 o con un film di 2 ore. Sarebbe interessante vedere cosa combinano questi due personaggi 20 anni dopo, se hanno figli e cosa stanno facendo. Non vedrei l’ora. QUALCUNO LÀ FUORI DELLA WARNER BROS : FATELO, DAI!”

Secondo Cain, anche la sua collega Teri Hatcher, con la quale è apparso recentemente nella sere tv Supergirl (sempre legata al mondo DC comics) sarebbe disposta a fare un seguito. 

Fonte: http://comicbook.com/dc/2017/06/21/lois-clark-the-new-adventures-of-superman-revival