Ospite di “Verissimo”, Lory Del Santo ha raccontato a Silvia Toffanin come riesce a convivere con il dolore causato dalla perdita di due figli, Conor Clapton– precipitato a quattro anni da un grattacielo a New York – e Loren, che si è tolto la vita nel 2018:

“Prima di andare a dormire guardo sempre un film, perché devo costringermi a crollare dal sonno, altrimenti se chiudo gli occhi mi riaffiorano i ricordi, ogni istante”

Tra la commozione e la rassegnazione, Lory ha raccontato della malattia del figlio, morto suicida 4 anni fa. La showgirl ha confessato che per lei è sempre stato un ragazzo speciale perché anche se non riusciva ad esprimere i propri sentimenti portava comunque luce ovunque andasse:

“Loren aveva una malattia, l’anedonia, che blocca le emozioni: ti impedisce di essere felice, ma anche di essere infelice. Una malattia non rarissima, ma nemmeno così comune, ed è irreversibile. Lui era molto difficile da avvicinare a livello emotivo. Ma so che mi voleva un bene infinito. Era molto buono, era una persona meravigliosa, non lo dimenticherò mai”.

Per quanto riguarda, invece, Conor, figlio suo e di Eric Clapton, precipitato da un grattacielo di New York quando aveva 4 anni, racconta:

“Mi dispiace non aver avuto modo di conoscerlo più a lungo. Era troppo presto. Lui dava tanto amore”.