Si è spento all’età di 79 anni dopo una lunga malattia “Superstar” Billy Graham, noto wrestler statunitense campione della WWE. Le sue condizioni di salute si erano aggravate negli ultimi giorni, fino a complicarsi del tutto il 17 maggio, giorno della sua morte. Graham era accudito giornalmente dalla moglie, la quale aveva dato notizie all’amico Ric Flair già giorni fa, quando la situazione era iniziata ad aggravarsi.

Dopo aver perso moltissimo peso ed aver smesso anche di allenarsi, la situazione fisica di Billy Graham era diventata compromessa, con i medici che lo avevano dovuto attaccare ai macchinari salvavita, per aiutarlo a respirare e a continuare con i normali ritmi cardiaci e respiratori per rimanere in vita.

Con questo messaggio uscito nella notte, però, Ric Flair ha voluto comunicare a tutti i fan del collega e mentore, come Billy Graham sia deceduto proprio qualche ora fa, scrivendo:

 

Giorni fa, la moglie Valerie Coleman aveva invitato i fan a pregare per il marito scrivendo su Facebook: “I dottori volevano staccare la spina, ma ho rifiutato. Lui è un combattente e il suo spirito è molto forte, nonostante il suo corpo non lo sia piùDio è la nostra speranza“.

Nel mentre, era partita anche una raccolta fondi per pagare le spese mediche del wreslter, la quale è riuscita a mettere insieme ben 14 mila dollari.

Termina così la vita di una delle più grandi Superstar della vecchia WWE, quando l’azienda si chiamava ancora WWF ed i personaggi e le storyline erano decisamente più importanti dei match.