Si fanno sempre più insistenti le voci che circolano da giorni, sui social ed alcuni blog, sulla presunta ludopatia di Enzo Iacchetti. Una dipendenza che avrebbe condotto l’ex conduttore di “Striscia La Notizia” ad un vero e proprio dissesto economico. A smentire completamente queste voci arriva Maddalena Corvaglia, ex compagna dell’artista, che si affida al suo profilo Instagram per dire la sua:

“Mi arriva un alert e leggo questo articolo qua: ‘I problemi finanziari di Enzo Iacchetti e il suo vizio. Il circolo vizioso delle scommesse e del gioco d’azzardo’. Tra tutte leminchiate che ho sentito, e ne ho sentite tante, questa devo dire che è tra le prime. Allora, perché non vi trovate un lavoro vero? Perché bisogna calunniare e infangare una persona che ha 50 anni di carriera alle spalle? Ma dove le andate a prendere le notizie? Se non siete in grado di raccontare la verità alle persone che vi leggono, cambiate lavoro”

Il duro sfogo della showgirl non si ferma a queste prime parole. La Corvaglia ribadisce che è diffamatorio diffondere notizie del tutto false ed infondate:

“Sono notizie diffamatorie e gratuitamente lesive della dignità di un uomo perbene e un professionista serio e impeccabile. Il rispetto della verità coincide con il rispetto che avete il dovere di portare ai vostri lettori oltre che alle persone di cui scrivete”.

Sono stati insieme sei anni, nonostante la notevole differenza di età: lui aveva 50 anni e lei era appena una ventenne. Nonostante i cambiamenti che sono avvenuti in questi anni nelle loro vite i due continuano a volersi bene. Ne è la riprova questo intervento che la Corvaglia termina rivolgendosi direttamente a Iacchetti:

“Ho ragione o no? Scusa Enzino se mi sono fatta i fatti tuoi”