Il coming out di Gabriel Garko fatto al GF Vip ha riempito pagine e pagine di gossip negli ultimi giorni. Il suo ingresso nella casa doveva essere una sorpresa per l’ex compagna Adua Del Vesco, ma l’attore ha deciso di esporsi leggendo una lettera in cui, tra le righe, si è parlato di un chiaro segreto di Pulcinella.

La conferma dell’omosessualità di Garko e della finta relazione con la Del Vesco hanno alzato un ulteriore polverone sulle sue storie passate con le attrici dell’agenzia Ares. In un’intervista è intervenuta anche Manuela Arcuri, ex compagna di Garko, la quale ha voluto precisare alcuni dettagli della loro passata relazione risalente a più di 10 anni fa. 

Io non ho mai finto un flirt e non mi è stato chiesto. Ho avuto una relazione con Gabriel durata pochissimo ma era vera. Parliamo di tanti anni fa. Sono contenta che ora sia un uomo più felice. Sono contenta se si sente più libero, magari lo avesse fatto prima.

La coppia Arcuri-Garko è stata grande protagonista di alcune fiction italiane di notevole successo, quali L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna e ora i due sembrano essere rimasti in buoni rapporti.