Maria Teresa Ruta costretta a fermarsi con Tale e quale show. Questa indiscrezione sembra emersa dopo un infortunio, una frattura durante la preparazione della sua prossima esibizione nello show, che ha costretto la nota conduttrice a non partecipare alla puntata di venerdì, puntata che l’avrebbe vista nei panni di Elettra Lamborghini.

A confermare la possibilità di una sostituzione è stato il collega e altrettanto partecipante alla trasmissione Alex Belli, che nelle sue Instagram stories ha condiviso le immagini di chi prenderà il posto dell’ex gieffina: si tratta della figlia di Maria Teresa Ruta, Guenda Goria. Belli ha mostrato l’arrivo di Guenda Goria e del papà Amedeo Goria, nei camerini di Tale e quale show: “Tecnicamente alla quarta puntata Maria Teresa Ruta passa il testimone a Guenda Goria. A te invece, passo io il testimone e ti faccio fare Achille Lauro, Malgioglio e Amanda Lear”, si diverte rivolgendosi a Goria padre.

Guenda  aveva già provato a partecipare a Tale e quale show, quindi quello che accadrà venerdì sera sarà per lei la realizzazione di un desiderio e magari un provino in diretta per la prossima edizione. Insomma, i destini di madre e figlia sembrano incrociarsi ancora una volta: le due, infatti hanno preso parte al Grande fratello 5 come concorrenti della stessa edizione.