Con la fine di Halloween, Mariah Carey si prepara ad accogliere il Natale. In un video pubblicato su Instagram, divenuto virale in pochissimo tempo, la cantante si toglie i panni di strega ed indossa il suo costume da Babbo Natale per fare da colonna sonora ancora per un altro Natale.

“All I Want for Christmas Is You” è riuscita a rientrare nella classifica Billboard Hot 100 l’anno scorso al numero 1, con 37,6 milioni di stream solo negli Stati Uniti. Il mega successo è diventato un classico istantaneo dopo la sua uscita il 29 ottobre 1994, facendo guadagnare a Carey più di 60 milioni di dollari, diventando l’ undicesimo singolo più venduto di tutti i tempi con 16 milioni di vendite, appena dopo “My Heart Will Go On” di Celine Dion.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey)

Già qualche giorno fa, la Carey aveva allertato i suoi fan su twitter postando una fotografia dell’iconico vestito indossato nel video di “All i want for Christmas is you” e scrivendo: “E’ quasi tempo, ma… non ancora”.

Già l’anno scorso la cantante aveva pubblicato un video diventato virale in cui si mostrava mentre spaccava delle zucche gridando: “It’s Time“. Stavolta ha scelto invece di puntare su una clip diversa, meno ironica ma comunque molto divertente. Non ci resta, insomma, che attendere l’arrivo del Natale, magari ascoltando l’iconica canzone della Carey.