Dopo il comunicato congiunto di separazione e un’estate bollente che ha riempito le pagine dei settimanali di gossip, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sarebbero tornati insieme, almeno questo è quello che sostiene il settimanale “Chi”. Le foto del compleanno della piccola Sole che ritraggono la coppia insieme, felice e sorridente, non lascerebbero spazio alle supposizioni. E se inizialmente l’imprenditore sembrava irremovibile sulla sua decisione di non “perdonare” Michelle, ora la situazione è cambiata:

“Tomaso ha capito di amarla ancora e per questo avrebbe optato per darle una seconda chance”.

A fare il primo passo sarebbe stata Michelle, riuscendo a riaprire il dialogo attraverso dei messaggi scambiati. Secondo “Chi”, però, tra i due al momento sarebbe Tomaso a gestire la relazione imponendo:

“bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate: Tomaso pretende concretezza dei sentimenti e un rapporto vero dentro e fuori casa”.

“Condizioni” che la Hunziker avrebbe accettato tranquillamente, pur di riavere il suo Tomaso e la sua famiglia riunita. Tomaso e Michelle si sono detti addio all’inizio di quest’anno dopo dieci anni d’amore e due figlie, Celeste e Sole. L’addio ufficiale era arrivato con una nota congiunta, dopo settimane di indiscrezioni sulla crisi in corso. Nel frattempo lei ha avuto una relazione col chirurgo Giovanni Angiolini, che però è presto finita nel giro di un paio di mesi, mentre lui ha smentito qualsiasi flirt che gli era stato affibbiato in questi mesi.