Dopo indizi e segnali vaghi, nonché dopo le voci riguardo la possibilità di un ritorno di fiamma con l’ex marito, Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker racconta questa parentesi della sua vita sentimentale al settimanale tedesco “Bunte” a cui affida le personali considerazioni sull’amore:

“Tutto è possibile! In amore, anche l’impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste. Le persone emotivamente intelligenti sanno quanto sia importante avvicinarsi l’un l’altro in amore”.

La showgirl, inoltre, ammette qualcosa sul suo matrimonio:

“Certo mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo lasciati . La vita coniugale non significa che la persona che ti sta accanto ti appartenga e che è ovvio che ci sia. No, devi fare qualcosa di buono per te stesso ogni giorno”. 

Fino ad ora né Michelle Hunziker né Tomaso Trussardi avevano dato adito alle voci che li volevano di nuovo insieme. Solo un breve commento da parte dell’ex marito era arrivato a far notare che, in qualche modo, i rapporti con la sua ex moglie non fossero più freddi come un tempo, ma poi nulla di più. Tuttavia, un’altra indiscrezione è piombata sulla possibilità di un effettivo nuovo tentativo di riavvicinamento: Tomaso Trussardi si starebbe frequentando con una dama del Trono Over di “Uomini e Donne”, rumors che, almeno fino ad ora, non hanno trovato alcun riscontro.