Il cantante Morgan su Instagram commenta il possibile, ma non ancora ufficiale, ritorno di Fiorella Mannoia nella conduzione di un programma di musica su Rai 1:

“Wow! Torna Fiorella Mannoia col suo programma musicale su Rai Uno! Ma che bello, che ideona fantastica, chissà quante cose scopriremo e poi chissà che ironia ci riserverà questa nuova edizione. Che bello il Paese in cui vivo, meritocratico e che ha a cuore la cultura! Wow!”.

Le parole di Morgan hanno suscitato molte risposte da parte dei suoi followers. C’è chi parla del fatto che sia stato chiuso anche programma “Ulisse il piacere della scoperta”:

“Tolgono il programma di cultura, come Ulisse il piacere della scoperta ma danno alla Mannoia una intera serata? Dopo 5 minuti sto già dormendo. Devono abolire il canone”.

E c’è chi difende invece la Mannoia:

“Siete entrambe artisti strepitosi. Oltretutto hai una cultura musicale da fare invidia a molti. Lascia le polemiche ai poveracci!”.

E Morgan risponde come segue:

“…Coi vostri lascia perdere abbiamo questi risultati: non esiste più un dibattito, non esiste speranza, è la disfatta totale. Tutto grazie alle vostre paure al vostro menefreghismo”.

Fonte: Rolling Stone Italia