È morta Paola D’Andrea, volto storico ed opinionista di “Uomini e Donne”. Per anni, infatti, è stata una presenza fissa del ‘pubblico parlante’ del programma condotto da Maria De Filippi. A dare l’annuncio è stata Rosi Chiarelli, altra ex protagonista di Uomini e Donne, che su Instagram ha pubblicato una foto insieme all’amica Paola.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rosa Chiarelli (@26rosy50)

La morte di Paola D’Andrea ha spiazzato gli spettatori di Uomini e Donne, che per anni hanno ascoltato la donna esprimere le sue opinioni su tronisti, corteggiatori e corteggiatrici, seduta in platea. Poche semplici ma sentite parole quelle di Rosi: “Ciao amica mia, ti voglio bene”. A chi le chiedeva cosa fosse successo, ha spiegato che Paola si è spenta per “un brutto male”.

La scelta di diventare presenza fissa del programma di Maria De Filippi venne raccontata da lei stessa, appassionata telespettatrice, in un’intervista nel 2012 rilasciata a CalabriaMagnifica: “Dicevo: ‘Adesso vado io e gli spacco la faccia, le zittisco io’, mi arrabbiavo con la televisione dal divano. Una sera sono stata al Maurizio Costanzo Show, ho visto personaggi che facevano parte dell’entourage di Uomini e Donne. Sfacciatamente li ho fermati e ho chiesto di partecipare a un provino. Hanno detto sì e l’indomani ero a Uomini e Donne”.